We are back!

Posted:
PGDay.IT 2018 apre le porte.

Siamo carichi di entusiasmo dato che l’ultima edizione è stata fantastica! Quasi 200 partecipanti entusiasti, talk interessanti, speaker di livello, partner fantastici e una bellissima location. Abbiamo anche ricevuto ottimi feedback dai partecipanti.

Non avremmo potuto chiedere un risultato migliore. Grazie a tutti: partecipanti, speaker, staff, partner e tutti noi speriamo di ritrovarvi tutti durante questa nuova edizione del PGDay.IT.

PGDay.IT 2018 si terrà a Lazise sul Lago di Garda il 29 giugno.

Sede scelta: Hotel Parchi del Garda. L’hotel si trova tra Peschiera del Garda e Lazise, a soli 900 metri dalla riva del Lago di Garda.

Il nostro consiglio per voi: prendetevi del tempo, proseguendo il vostro weekend alla scoperta del Lago di Garda.

Per coloro che si dovessero preoccupare su come raggiungere la location: “PG_shuttle” risolve la questione!

Abbiamo organizzato un pick up free presso: l’aereoporto di Verona, la stazione di Verona e l’aereoporto di Bergamo. Compilate il form per prenotare il vostro “PG_shuttle”.

Come è strutturata la conferenza?

Un keynote, otto talk in italiano, otto talk in inglese e a fine giornata i lightning talk.

C’è una novità: Workshop - 28 giugno! Quattro ore dedicate a topic specifici scelti tra le proposte che ci perverranno. La Call for Workshops è aperta!

Focus point:

  • Partecipanti: ne aspettiamo tanti … davvero tanti!
  • Topic: più di 16 ore dedicate interamente a PostgreSQL, molti talk con un alto contenuto tecnico e momenti social da non perdere.
  • Quando: PGDay.IT 29 giugno 2018 - Workshop 28 giugno 2018.
  • Speaker: La Call for Paper è aperta, e ci aspettiamo molte proposte interessanti. Una di queste potrebbe essere la vostra! Stiamo lavorando per assicurarci alcune “Rockstar” dell’ecosistema di PostgreSQL e sostenitori del mondo Open Source.
  • Workshop: La Call for Workshop è aperta. Quattro ore pratiche dedicate a topic specifici.
  • Location: Hotel Parchi del Garda è un’ottimale location grazie al fatto che si trova al centro si una zona carica di opportunità! A pochi passi dalle splendide rive del Lago di Garda, nel mezzo di rinomati parchi tematici e nel cuore di un territorio ricco di storia, tradizioni e buon cibo.
Come si può non esserci?

Maggiori dettagli circa gli speaker selezionati ed il programma saranno pubblicati e comunicati attraverso il blog dedicato al PGDay.IT 2018 e condivisi attraverso i nostri canali ufficiali. Seguiteci su Twitter, Facebook, Google+, Linkedin in modo da non perdere nessun aggiornamento sul PGDay.IT 2018.

Subscribe via RSS