Primo! Primo! Primo! Pivotal Partner del PGDay.IT 2018
Siamo molto orgogliosi di annunciare Pivotal come Diamond Partner del PGDay.IT 2018.
Pivotal è il Primo Partner del PGDay.IT, ha optato per una Partnership Diamond (Primo livello) ed è la Prima volta che Pivotal collabora con noi di ITPUG. Tre volte Primo! Fantastico!
Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio di una lunga collaborazione.
Abbiamo chiesto a Cesar Rojas, Head of Marketing, il motivo per cui Pivotal ha deciso di accompagnarci in questa nuova avventura diventando Partner Diamond del PGDay.IT 2018.
Ecco la risposta:
PostgreSQL è il miglior database operativo (OLTP) open source al mondo, ma molti utenti di PostgreSQL sono costretti a lavorare con database analitici proprietari (ad esempio Oracle o Teradata) per i loro data warehouse e per lavorare con tecniche big data.
Stiamo informando la comunità dell’esistenza di un’alternativa analitica migliore. Il database Greenplum è open source, al 100% basato su PostgreSQL e una piattaforma analitica che offre un collaudato percorso di migrazione da alternative costose e proprietarie all’ecosistema di Postgres.
Chi è Pivotal
Pivotal è il creatore di Pivotal Greenplum, la prima piattaforma al mondo di analisi dei dati con funzionalità complete e multi-cloud (MPP) basata sull’open source Greenplum Database e PostgreSQL.
Pivotal Greenplum fornisce analisi complete e integrate su dati multi-strutturati. Grazie all’ottimizzatore di query basato su costi più avanzato, Pivotal Greenplum offre prestazioni analitiche senza confronti su enormi volumi di dati.