GrUSP: Media Partner PGDay.IT 2018

Posted:
Bentornato GrUSP! Media Partner dell'edizione 2018 del PGDay.IT.

Nata nel 2003 come associazione dedicata al solo mondo del PHP il GrUSP è diventata il punto di riferimento in Italia per le buone pratiche nel mondo dello sviluppo web. Organizziamo eventi, conferenze ed incontri informali coinvolgendo professionisti italiani ed internazionali.

Il GrUSP è cresciuto negli anni fino a raggiungere oltre 1000 iscritti, diventando di fatto uno dei più grandi user group europei di PHP; oltre all’attività di organizzazione di eventi, negli ultimi anni ha iniziato una vera e propria campagna di diffusione sul territorio coordinando la nascita di PUG (PHP User Group) locali gestiti dai soci più attivi.

L’associazione ha inoltre portato a termine diverse attività collaterali al linguaggio, come la traduzione di manuali tecnici, la stesura di libri e il supporto di altre iniziative italiane relative allo sviluppo per il web.

Ogni anno il GrUSP organizza diversi eventi a carattere internazionale, phpDay.it, jsDay.it, Kerning.it, reactJsDay.it ed altri ai quali partecipano appassionati, professionisti e aziende del settore provenienti da ogni angolo d’Italia e d’Europa, ed anche da oltre oceano. Questi eventi rappresentano annualmente una grande possibilità di scambio di conoscenze, nascita di nuove collaborazioni ed opportunità di confronto.

Subscribe via RSS