2ndQuadrant Partner PGDay.IT 2018

Posted:
Welcome back! 2ndQuadrant Partner PGDay.IT 2018

Storico Partner che non può mancare ad eventi dedicati a PostgreSQL, come il PGDay.IT, 2ndQuadrant ha rinnovato il suo supporto per l’edizione 2018 dell’evento italiano dedicato a PostgreSQL (PGDay. IT).

Grazie per essere ancora una volta con noi!

Anche per questa edizione abbiamo chiesto a Umair Shaid, Head of Marketing and Products di 2ndQuadrant, perché ha ritenuto opportuno per 2ndQuadrant essere presente al PGDay.IT 2018. Questo è ciò che ci ha detto:

Nel suo libro “Le 7 regole per avere successo”, Stephen Covey suggerisce di gestire il tempo sulla base a due dimensioni: importanza e urgenza. Quattro quadranti emergono da questa classificazione. Il secondo quadrante identifica attività importanti ma non urgenti, tipicamente rappresentate da opportunità e investimenti nel futuro.

La missione di 2ndQuadrant è, infatti, quella di investire nel futuro e nella crescita di PostgreSQL, con l’obiettivo di renderlo il miglior DBMS al mondo. Per questo motivo, e altro ancora, desideriamo fornire il nostro supporto ad ogni evento e conferenza dedicato a PostgreSQL attraverso partnership importanti.

Chi è 2ndQuadrant

2ndQuadrant è stata fondato nel 2001 da Simon Riggs, major developer e committer del progetto PostgreSQL.

Il team di esperti è in continua crescita ed è composto da alcuni dei più noti e attivi sviluppatori di PostgreSQL al mondo, con lo scopo di creare il più grande team di esperti PostgreSQL a livello globale.

I membri di 2ndQuadrant contribuiscono attivamente allo sviluppo di PostgreSQL.

2ndQuadrant offre una vasta gamma di prodotti e servizi a 360° su PostgreSQL, alle imprese sia nel settore pubblico che privato ed è presente in oltre 20 paesi del Nord e del Sud America, Europa, Oceania e Asia con uffici in U.S.A., U.K., Francia, India, Italia, Germania, Sud America e Australia.

2ndQuadrant ha sviluppato funzionalità significative in ciascuna delle ultime 13 major release di PostgreSQL, oltre che per la nuova release 11, prossima al rilascio

2ndQuadrant incoraggia e sostiene la libera circolazione delle conoscenze e delle informazioni e crede nell’accesso libero alle fonti di apprendimento, al software open source e alla proprietà intellettuale condivisa.

2ndQuadrant abbraccia la filosofia Open Source, sostenendo la comunità PostgreSQL e creando un’organizzazione diversificata e multiculturale che si estende su 20 paesi e 5 continenti.

Subscribe via RSS