Emerasoft con EDB Partner PGDay.IT 2018

Posted:
Welcome Emerasoft! Nuovo Partner del PGDay.IT 2018

Emerasoft in partnership con EDB per la prima volta a supporto della comunità italiana dedicata a PostgreSQL e nella promozione del PGDay.IT 2018.

Grazie per essere con noi! Ci auguriamo che questo sia l’inizio di una lunga collaborazione.

Abbiamo chiesto a Cristiano Motta, Board Member & BU Director, il motivo per cui Emerasoft ha deciso di accompagnarci in questa nuova avventura diventando Partner Diamond del PGDay.IT 2018. Questo è ciò che ci hanno detto:

Fin dalla sua nascita il Gruppo Emerasoft ha sempre ricercato e supportato le migliori tecnologie Open Source per il futuro. Oggi consideriamo PostgreSql la soluzione RDBMS Open Source leader a lungo termine e assieme a EnterpriseDB proponiamo la soluzione Enterprise per PostgreSql. Dopo vari progetti come Emerasoft e EnterpriseDB abbiamo deciso di diventare supporter di PGDay Italy.

Chi è Emerasoft

Fondata nel 2005 Emerasoft è composta da un team che ha maturato competenze specialistiche in diversi settori del business informatico. Le diverse esperienze si riflettono nella capacità di affrontare problemi eterogenei e complessi in modo professionale e qualificato.

La capacità di produrre e selezionare tecnologie allo stato dell’arte e stringere accordi di collaborazione continua nell’esplorazione di aree di frontiera nello sviluppo applicativo, stimolo e sfida a continuare un percorso di eccellenza e qualità.

Il nostro impegno è nella costante ricerca della migliore soluzione per il cliente, garantendo eccellenza nella qualità di servizi e prodotti proposti. La nostra promessa è di svolgere il nostro lavoro con costanza e passione.

Mission: Siamo impegnati a ricercare ed utilizzare metodologie e strumenti agili in grado di favorire la crescita di nuovi e più efficaci modelli di Business e di Sviluppo a costi e investimenti ridotti

Subscribe via RSS